# Concerti altri

Eine Frau, ein Cello und 500 Jahre Musik

reformierte Kirche Bellach, Kaselfelstrasse 18, 4512 Bellach
Ingresso libero - raccolta
La violoncellista Johanna Stein trasporta il pubblico nei paradisi remoti del suo mondo musicale. Una serata ricca di suoni intimi, momenti mozzafiato e un'atmosfera scoppiettante. Ingresso libero - ritiro.
Johanna Stein suona il violoncello e canta. Con il suo programma da solista, accompagna il pubblico in paradisi remoti del suo mondo musicale: dai madrigali ai suoni della Mongolia, dalle canzoni pop britanniche alle composizioni spagnole e alle melodie celtiche. Johanna Stein conduce il suo pubblico attraverso secoli di storia della musica con velocità e agilità, portandolo in un viaggio inebriante: a volte lirico e soul, a volte audacemente arcuato o selvaggiamente pizzicato, combinato con la sua voce, che è caratterizzata dalla sua naturalezza e presenza.
Una serata ricca di suoni intimi, momenti mozzafiato e un'atmosfera scoppiettante.
Ingresso libero - ritiro. Dopo il concerto sarà servito un aperitivo.

La violoncellista e cantante multistilistica Johanna Stein (*1983), originaria di Colonia, si sente a suo agio su ogni palco, in ogni formazione e in ogni studio; che si tratti di musica classica, jazz, rock, pop, fusion o world music, nessuno stile le è estraneo.
Ha completato gli studi classici presso la Royal Scottish Academy of Music and Drama di Glasgow, in Scozia, seguiti da un programma di master presso il conservatorio di Arnhem, nei Paesi Bassi.
La sua passione per l'uso non convenzionale del violoncello e la sua voce, caratterizzata da naturalezza e presenza, le permettono di presentarsi in una grande varietà di progetti:
Oltre al suo programma solistico, può essere ascoltata nel duo chamber-pop "SteinMays", nel quinteto non-tipico "Tango de Minas", nel quartetto d'archi d'avanguardia "Badz" e nella big band "Été Large", tra gli altri.
Con il suo entusiasmo e il suo talento nell'immergersi nei generi e negli stili più diversi, ha arricchito per anni il Festival Internazionale "Akkordeonale".



Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.


Die Publikation dieser Anzeige wird ermöglicht durch GA Weissenstein GmbH.

Contatto

Nadia Bacchetta

Organistin