# Concerto Pop / Rock / Jazz # Questo e quello

Les Dimanches du Rock

Espace Johannis, Rue de Plane-Ville 24, 1955 Chamoson
HARDLINE - CHIAZZA DI FANGO
Les dimanches du Rock _1ère édition avec :

HARDLINE (US/IT)

Il supergruppo, che ha fatto scalpore sul Sunset Strip nel 1991, ha pubblicato il suo album di debutto (Double Eclipse) nel 1992. Due singoli entrano direttamente nelle classifiche mainstream degli Stati Uniti. La band è stata in tour negli Stati Uniti con Van Halen, Extreme e Mr.Big. Per oltre 30 anni, gli HARDLINE sono stati un riferimento di prim'ordine nel mondo dell'hard rock classico/AOR. Pubblicato nel 2021, "Heart, Mind and Soul" conferma il ritorno della band al top della forma negli ultimi anni. In totale, la band ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo.

MUD SLICK (CH)

La sensazione dell'anno nel 1993 con l'album "Keep crawlin' in the mud" è tornata e pronta all'azione. Le prime esibizioni della band quest'anno non hanno lasciato nessuno indifferente. Con una grande presenza e brani cesellati da musicisti di grande spessore, sarà sicuramente un ritorno vincente. In breve, per questa prima domenica rock, abbiamo la sensazione Hard Rock statunitense del 1992 e la rivelazione svizzera del 1993 sullo stesso palco... Qualche anno dopo, ma sempre con la stessa passione e la stessa competenza.

Domenica 15 settembre 2024

Spazio Johannis, Chamoson

Apertura porte: 17.30

Chiazza di fango: 18.30

Hardline: ore 20.00

Bar, snack bar

In piedi: CHF 38

Seduti: CHF 60


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Frédéric Favre