# Esposizioni

Exposition Peinture

Galerie du Château de St-Gingolph, Place du Château 1, 1898 St-Gingolph
Elina Magnin
Vernissage:

Giovedì 20 giugno alle 19.00, apertura porte alle 18.00.

Intrattenimento musicale:

Sabato 3 agosto alle 19.00 - Théodore Monnet: un viaggio musicale attraverso i secoli

Biografia:

Appassionata di arte e pittura fin dalla più tenera età, Elina ha frequentato corsi e laboratori di arte visiva e disegno durante tutta la sua carriera scolastica in Germania, tra cui diversi workshop presso la Kunstakademie Shieder-Schwalenberg, sotto la supervisione di rinomati insegnanti d'arte. Dall'età di 16 anni espone le sue opere in varie mostre personali parallelamente alla scuola e vince diversi concorsi per giovani talenti in Germania, tra cui "Jugend zeichnet und gestaltet", oltre a lavorare a progetti di collaborazione con altri artisti. Ha iniziato con il disegno classico e la pittura figurativa, ritratti e nudi, e attualmente si sta concentrando sulla pittura astratta.

Il suo arrivo in Svizzera all'inizio degli anni 2000 è stato seguito da esposizioni in numerose gallerie tra Losanna, Zurigo, Crans-Montana e Lugano, oltre che da diverse edizioni della Galleria d'Arte di Montreux, e da collaborazioni a progetti artistici.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto