# Concerto di musica classica

"Concerto di musica classica "La vie en rose

20.10.2024 17:00 - 18:15
Evang.-ref. Kirche Speicher, Bogenweg 1, 9042 Speicher
Ingresso libero, ritiro
Arpa, violino, fisarmonica e voce
Dalle composizioni barocche e romantiche ai chason francesi e ai tanghi di Piazzolla e Galliano.
Diversi, virtuosi e appassionati!
"La vie en rose
Indossate gli occhiali rosa, lasciatevi trasportare dalla musica e dimenticatevi della vita di tutti i giorni... questo è esattamente ciò che il Trio Pegasus vi invita a fare nel suo nuovo programma "La vie en rose" e trasporta il suo pubblico in altri mondi.
Come al solito, l'ensemble è versatile, virtuoso e appassionato, e suona sia suoni familiari che nuovi. Al posto del dulcimer a martelli, questa volta si ascolteranno l'arpa e la voce. I due co-fondatori del trio, Karin Keiser-Mazenauer (violino) e Paolo D'Angelo (fisarmonica), si sono uniti a Christelle Rachel Pechin per il programma attuale.
La poliedrica musicista porta il fascino francese al Trio Pegasus. Oltre alle sue composizioni, esegue anche chansons. Classici come "La vie en rose" di Edith Piaf o "Je ne veux pas travailler" sono presentati in una nuova veste.
Chiunque abbia avuto modo di ascoltare il Trio Pegasus dal vivo conosce la diversità stilistica dell'ensemble. Pertanto, i contrappunti musicali del programma non dovrebbero mancare: Il concerto si apre con l'entusiasmante Passacaglia di Händel-Halvorsen. Il programma virtuoso e infuocato prosegue con le leggendarie Czardas di Vittorio Monti, i tanghi di Galliano e Piazzolla e altre sorprese musicali.
Concerto a Speicher AR domenica 20 ottobre alle 17.00 nella chiesa protestante. Ingresso libero, ritiro. Informazioni su www.triopegasus.ch


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

TRIO PEGASUS

Frauenfeld