# Arti sceniche

Claudio Zuccolini - L'emozione

23.01.2025 20:00 - 22:15
Lindensaal, Zeughausstrasse 4, 9053 Teufen AR
1a categoria: CHF 60.00
2a categoria: CHF 50.00
3a categoria: CHF 40.00
C'è una cosa che gli riesce molto bene e che sta migliorando: l'agitazione. Ecco Zucco nel suo nuovo e settimo programma.
Claudio Zuccolini appartiene alla generazione X intermedia. Lo ha raccontato nel suo ultimo e fortunato programma DARUM. Oggi, quindi, si trova in un'età intermedia: non è più giovane, ma non è nemmeno veramente vecchio. Ci sono ancora molte cose che non può fare e molte che non vuole più fare. Ma c'è una cosa che sa fare molto bene e che sta migliorando: arrabbiarsi. Questo è Zucco nel suo nuovo e settimo programma DER AUFREGER.

Per cosa si arrabbia? Per piccole e grandi cose. Per le tovagliette o i tatuaggi. Per la lavastoviglie o per i libri di cucina. O semplicemente per se stesso. Come sempre, Zucco si pone molte domande e spiega perché gli piace prendere in giro le cose. Su Kurt ed Erika, per esempio. Perché ci sono tante cose nuove da dire su di loro!

Come sempre, il pubblico può sedersi e ridere di cuore delle sue osservazioni quotidiane. Perché Claudio Zuccolini non conosce vie di mezzo quando si tratta di emozionare. Lui è L'EMOZIONE. Completamente e ripetutamente. E con la garanzia di durare nel tempo!


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Orari di apertura

19.00: Apertura della porta

Contatto

rhc gmbh

Oberer Gansbach 1

9050 Appenzell

Schweiz